Servizi
I nostri servizi
Global Trade, appartenente al gruppo Copre/GCC, primario player italiano del settore Eldom, è in grado di offrire servizi altamente qualificati ai singoli rivenditori distribuiti in Italia.
Grazie all’esperienza e alla credibilità consolidate negli anni disponiamo di una Centrale Acquisti composta da un gruppo di lavoro che quotidianamente si confronta con i fornitori e agisce per ottenere le migliori opportunità dai marchi più affidabili e riconosciuti del mercato. La disponibilità costante di assortimenti ampi e mirati nelle varie fasce di prezzo è una garanzia di servizio che i nostri clienti apprezzano e per questo si fidelizzano. Ci siamo sempre posti come obiettivo l’essere forti sul mercato collaborando con i fornitori riconosciuti e apprezzati dai consumatori finali, in modo da creare un’offerta costante che generi rotazioni di prodotti e marginalità per i Rivenditori.
La rete agenti rappresenta un altro nostro punto di forza per seguire costantemente le esigenze dei Rivenditori partner sul territorio. La presenza attenta degli agenti ci permette di creare un rapporto di collaborazione più diretto per fornire tutte le informazioni e le risposte tecniche, commerciali e logistiche necessarie. La snellezza e la facilità di uso del nostro portale b2b è riconosciuta dai nostri partner e si integra bene con il supporto dell’Agente sia nella fase degli ordini che nella fase di post vendita. L’agente interpreta le aspettative di ritorno economico che ogni Rivenditore vuole ottenere, svolgendo un ruolo di consulente di fiducia capace di indirizzare le scelte d’acquisto e dare certezze e concretezza al rapporto di fornitura.
Nel 2022 il nostro Gruppo si è dotato di una nuova e moderna piattaforma logistica dislocata a Ospitaletto (BS) nella posizione centrale del Nord Italia sulla direttrice Venezia Milano Torino, di 22.000 Mq con 8 baie in entrata e 10 in uscita e può movimentare 50 bilici al giorno.
La giacenza dei prodotti trattati è pertanto ampia e costante e la movimentazione avviene in maniera affidabile e veloce, inoltre gli addetti al magazzino sono dipendenti diretti dell'Azienda, con un'esperianza acquisita negli anni.
Nella nostra mission ci poniamo di offrire delle Garanzie ulteriori a livello di consegna della merce. Un nostro addetto segue con professionalità e competenza le casistiche che hanno generato dei disservizi. Nel caso vengano riscontrati dei danni nei prodotti consegnati, la nostra centrale collabora per gestire tempestivamente gli interventi di assistenza oppure attiva le procedure di eventuali sostituzioni o resi. Non intendiamo lasciare nessun caso irrisolto o non valutato, nell’ottica di migliorare continuamente il servizio offerto.